Orgogliosi di lavorare per tutti, assemblea a Trieste il 24 febbraio

Assemblea a Trieste il 24 febbraio alle ore 11, sala di via Fabio Severo 14/B

Comunicato sindacale

Campagna elettorale per le elezioni RSU nel Pubblico Impiego 3-5 marzo 2015

"Orgogliosi di lavorare per tutti" per portare il "sindacato che serve" in ogni luogo di lavoro

ERMANNO SANTORO componente dell'Esecutivo Nazionale Pubblico Impiego USB, presenterà il programma di USB per le prossime elezioni RSU del Pubblico Impiego

all'assemblea

dell’Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego del Friuli Venezia Giulia aperta a tutte le lavoratrici ed i lavoratori del Pubblico Impiego della città che si terrà

a Trieste

martedì 24 febbraio dalle ore 11 nella sala di via Fabio Severo 14/B.

"ORGOGLIOSI DI LAVORARE PER TUTTI"

PER - reagire energicamente alla "macchina del fango" contro i lavoratori pubblici, messa in moto per giustificare lo smantellamento del settore e dei servizi alla cittadinanza - l’orgoglio di essere riusciti ad aumentare del 20%, ed in alcuni casi persino a raddoppiare, le liste USB per le elezioni del marzo prossimo

"IL SINDACATO CHE SERVE"

PER - ripartire dalla contrattazione, dai bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori e dal diritto dei cittadini di avere una P.A. che soddisfi i loro bisogni

CONTRO - le politiche complici di Cgil Cisl Uil e quelle clientelari dei vari sindacati cosiddetti autonomi.

Si comunica inoltre che USB aderisce ed invita tutti i lavoratori ad aderire alla manifestazione nazionale del 28 febbraio a Milano, contro il modello di sfruttamento delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Expo, il Jobs Act, la riforma della P.A. di Renzi e Madia e l’austerità imposta dalla "Troika".